Rolkaepiber Admin replied

375 weeks ago

Van Helsing

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi sono davvero stancato quando stavo guardando questa serie, sono davvero uno dei più divertenti di Van Hellsing ma questa serie mi avrebbe ucciso, ho aspettato per 3 episodi effetti speciali o make up miracoli, qualche recitazione potrebbe essere un po ' ragazze o uomini bollenti, ma mai visti durante tutti e 3 gli episodi, la serie era proprio come alcuni progetti di studenti dilettanti, senzaqualsiasi storia vera e ho intenzione di fare un bottino non vedo l'ora di essere entusiasta della serie, e solo la mia opinione non perde mai in qualsiasi momento guardando questo TV smash, trova qualcosa di meglio e grazie a Netflix ci mostrano come un brutto le serie possono essere fatte in TV
Perché questo spettacolo è stato rinnovato, mentre altri spettacoli con un punteggio più alto (che capita solo ai protagonisti maschili) sono stati cancellati? Trama immondizia Un cast orribile che non recita nessuno. <br/> <br/> Ti starai chiedendo quando il pubblico generale SI SVOLGERA 'ANTI MASCHIO SEXISMO spazzando via Hollywood, come se fosse più ovvio! <br/> <br/> EG : Limitless, cancellato (per fissare un protagonista maschile bianco) quando ha valutato 7.8! e STILL mantiene quella valutazione! <br/> <br/> Ma aspetta, perché "le donne sono represse" (che è ovviamente una BUGIA quando FATTI come questo sono valutati in quel PARERE) le loro serie non hanno bisogno di incontrare il " stesse aspettative di prestazione 'di serie scritte con un protagonista maschile … Quindi davvero … gli UOMINI sono repressi. E ora vedi #FeminismIsToxic e #FactsOverFeelings sono ciò che conta.
Come con la maggior parte dei nuovi programmi TV, inizia lentamente e devi dare il tempo della trama per mostrare i suoi veri colori. Se ti piacciono i film di Post Apocalyptic, Vimpiresque, allora ti piacerà. Non aspettarti Van Helsing con un tocco di Hugh Jackman altrimenti rimarrai deluso, poiché la trama è ambientata nel futuro per un inizio, e molto più raccapricciante della sua controparte cinematografica e si basa su un personaggio di Future Bloodline di Van Helsing. i primi 6-7 episodi ti faranno sentire un po 'di Closter fobico, dato che molti set si basano in un luogo particolare, con non molto segno di nuovi scenari, quindi dall'episodio 8 in poi lo sentirai espandersi .. non sicuro di tutti i commenti negativi qui, visto che non è un cattivo orologio considerando il suo budget da SyFy, e alcuni buoni attori recitano il suo potenziale futuro ….
Ciao, <br/> <br/> sono un altro di quelli & quot; ho creato un account per scrivere questa recensione & quot; persone. Perché? Perché vedo una serie TV horror decente che viene portata all'oblio per le ragioni sbagliate e dalle persone sbagliate. <br/> <br/> Questa serie ha bisogno di alcuni episodi per capire la sua direzione. Ho visto delle semplici e stupide conclusioni sui vampiri e sui personaggi perché le persone non danno questa serie più di 1 o 2 episodi (che sono in effetti molto mediocri). <br/> <br/> Lasciatemi impostare alcune cose proprio qui: <br/> <br/> -I vampiri NON sono stupidi senzatetto che corrono e mordono. Hanno diversi strati della società, che vanno dai muti selvaggi agli antichi vecchi vampiri che assomigliano ai mostri vampiri più conosciuti. <br/> <br/> A proposito dei feroci; Non ho mai visto recitare meglio in un film di zombi / vampiri. Alcuni di questi attori sono dei veri e propri vampiri selvaggi. Meritano il rispetto invece di queste recensioni superficiali & quot; da persone che si aggrappano a linee e mostri originali. <br/> <br/> Non dirò di dare a questo spettacolo una possibilità, sto dicendo che devi guardare oltre le recensioni sporche, superficiali, da nerd che è stato ottenere. <br/> <br/> Questo è il mio piacere colpevole accanto a TWD, e non c'è niente di meglio per me.
L'inizio di questo spettacolo è molto lento e un po 'confuso, ma mentre si passa attraverso lo show episodio per episodio diventa sempre meglio. Il tipo ha un tipo da morto morto. I personaggi sono il punto debole per me, ho trovato zero di loro simpatico e un po 'blando. La recitazione è buona, ma i personaggi della storia sono piuttosto blandi e stantii. La storia è molto unica e diversa. Senza la grande storia di scrivere questo spettacolo sarebbe così noioso. I personaggi sono noiosi, ma la storia stessa è un'avventura divertente e tenuta incollata alla TV. <br/> <br/> Una volta passati i primi 3 episodi, inizia davvero ad essere un grande spettacolo.

Vanessa Helsing, distant relative of famous vampire hunter Abraham Van Helsing, is resurrected only to find that vampires have taken over the world.
the Deadpool full movie in italian free downloadWorld War Z 2 full movie free downloadPolice Story download moviesGiochi di potere hd full movie downloadThe DoosukelthaBloodmoon torrentCi rivedremo all'inferno movie free download in italianThe Cage Fighter full movie hd 1080p download kickass movieQuei temerari sulle loro pazze, scatenate, scalcinate carriole song free downloadDog Day download di film interi in hd

last edited 293 weeks ago by Rolkaepiber
Please log in to post a reply.