3a43a2fb81 Mi sono davvero stancato quando stavo guardando questa serie, sono davvero uno dei più divertenti di Van Hellsing ma questa serie mi avrebbe ucciso, ho aspettato per 3 episodi effetti speciali o make up miracoli, qualche recitazione potrebbe essere un po ' ragazze o uomini bollenti, ma mai visti durante tutti e 3 gli episodi, la serie era proprio come alcuni progetti di studenti dilettanti, senzaqualsiasi storia vera e ho intenzione di fare un bottino non vedo l'ora di essere entusiasta della serie, e solo la mia opinione non perde mai in qualsiasi momento guardando questo TV smash, trova qualcosa di meglio e grazie a Netflix ci mostrano come un brutto le serie possono essere fatte in TV Perché questo spettacolo è stato rinnovato, mentre altri spettacoli con un punteggio più alto (che capita solo ai protagonisti maschili) sono stati cancellati? Trama immondizia Un cast orribile che non recita nessuno. <br/> <br/> Ti starai chiedendo quando il pubblico generale SI SVOLGERA 'ANTI MASCHIO SEXISMO spazzando via Hollywood, come se fosse più ovvio! <br/> <br/> EG : Limitless, cancellato (per fissare un protagonista maschile bianco) quando ha valutato 7.8! e STILL mantiene quella valutazione! <br/> <br/> Ma aspetta, perché "le donne sono represse" (che è ovviamente una BUGIA quando FATTI come questo sono valutati in quel PARERE) le loro serie non hanno bisogno di incontrare il " stesse aspettative di prestazione 'di serie scritte con un protagonista maschile … Quindi davvero … gli UOMINI sono repressi. E ora vedi #FeminismIsToxic e #FactsOverFeelings sono ciò che conta. Come con la maggior parte dei nuovi programmi TV, inizia lentamente e devi dare il tempo della trama per mostrare i suoi veri colori. Se ti piacciono i film di Post Apocalyptic, Vimpiresque, allora ti piacerà. Non aspettarti Van Helsing con un tocco di Hugh Jackman altrimenti rimarrai deluso, poiché la trama è ambientata nel futuro per un inizio, e molto più raccapricciante della sua controparte cinematografica e si basa su un personaggio di Future Bloodline di Van Helsing. i primi 6-7 episodi ti faranno sentire un po 'di Closter fobico, dato che molti set si basano in un luogo particolare, con non molto segno di nuovi scenari, quindi dall'episodio 8 in poi lo sentirai espandersi .. non sicuro di tutti i commenti negativi qui, visto che non è un cattivo orologio considerando il suo budget da SyFy, e alcuni buoni attori recitano il suo potenziale futuro …. Ciao, <br/> <br/> sono un altro di quelli & quot; ho creato un account per scrivere questa recensione & quot; persone. Perché? Perché vedo una serie TV horror decente che viene portata all'oblio per le ragioni sbagliate e dalle persone sbagliate. <br/> <br/> Questa serie ha bisogno di alcuni episodi per capire la sua direzione. Ho visto delle semplici e stupide conclusioni sui vampiri e sui personaggi perché le persone non danno questa serie più di 1 o 2 episodi (che sono in effetti molto mediocri). <br/> <br/> Lasciatemi impostare alcune cose proprio qui: <br/> <br/> -I vampiri NON sono stupidi senzatetto che corrono e mordono. Hanno diversi strati della società, che vanno dai muti selvaggi agli antichi vecchi vampiri che assomigliano ai mostri vampiri più conosciuti. <br/> <br/> A proposito dei feroci; Non ho mai visto recitare meglio in un film di zombi / vampiri. Alcuni di questi attori sono dei veri e propri vampiri selvaggi. Meritano il rispetto invece di queste recensioni superficiali & quot; da persone che si aggrappano a linee e mostri originali. <br/> <br/> Non dirò di dare a questo spettacolo una possibilità, sto dicendo che devi guardare oltre le recensioni sporche, superficiali, da nerd che è stato ottenere. <br/> <br/> Questo è il mio piacere colpevole accanto a TWD, e non c'è niente di meglio per me. L'inizio di questo spettacolo è molto lento e un po 'confuso, ma mentre si passa attraverso lo show episodio per episodio diventa sempre meglio. Il tipo ha un tipo da morto morto. I personaggi sono il punto debole per me, ho trovato zero di loro simpatico e un po 'blando. La recitazione è buona, ma i personaggi della storia sono piuttosto blandi e stantii. La storia è molto unica e diversa. Senza la grande storia di scrivere questo spettacolo sarebbe così noioso. I personaggi sono noiosi, ma la storia stessa è un'avventura divertente e tenuta incollata alla TV. <br/> <br/> Una volta passati i primi 3 episodi, inizia davvero ad essere un grande spettacolo.
Rolkaepiber Admin replied
375 weeks ago