Rolkaepiber Admin replied

376 weeks ago

Uncharted: Live Action Fan Film

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sebbene Stephen Lang come Sully non si sia comportato bene con me. Troppo militarista.
Non ho idea di quale sia il materiale di base per questo. Ho smesso di giocare ai videogiochi su Pacman. Ma ho abbastanza qui per seguire la trama. E sembra una storia che funzionerebbe bene per la TV. Dico & quot; sembra come & quot; perché non sono sicuro. Non guardo la TV. Ho rinunciato alla TV quando la scrittura è diventata così grave che non potevo più sopportarla. <br/> <br/> Ma dal mio ricordo della TV sembra che si adatti perfettamente. L'azione, la scrittura e la fotografia tutto si adatta perfettamente. <br/> <br/> Ora, ovviamente, questo è stato un pezzo unico a prova di budget a basso costo. E come tale fa bene il suo lavoro. Non avendo nessun precedente allegato al materiale originale non posso dire se gli attori si adattano ai loro personaggi o no. Ma Fillion e Lang sono attori di prim'ordine, quindi sicuramente sarebbero entrambi all'altezza del compito. <br/> <br/> Se questo progetto riesce in qualche modo a raggiungere il grande schermo, spero a Dio che investano molto più tempo e sforzo nella scrittura. Se lo fanno, e con una buona DP, questo potrebbe essere abbastanza buono. Come è, è solo OK.
Questo è senza dubbio il miglior adattamento per i videogiochi che ho visto Nathan Fillion, Nathan Drake e Sully di Steven Lang è una gioia da vedere, un tale peccato Hollywood sarà coinvolto e rovinerà tutto! Ottimo lavoro ragazzi INCREDIBILI!
Nathan Fillion è Nathan Drake, questo è quello che dovrebbe essere un film per videogiochi e mi è stato lasciato sempre più volere
Se Hollywood lo raccolse come fatto nel breve sarebbe fantastico, o non lo faranno o lo faranno e lo rovineranno come fanno tutti gli adattamenti dei videogiochi. Nathan Fillion sarebbe il Drake perfetto.Forse il fan dovrebbe finanziare questi ragazzi nel fare un film, il piano B, presentare una sceneggiatura a Netflix o agli studi di amazon. Dita incrociate.

Treasure hunter Nathan Drake finds himself captured while searching for the lost treasure of the Flor de la Mar.
Simmba movie mp4 downloadIl re di Hong Kong in italian free downloadArmageddon - Giudizio finale sub downloadRiding in Tandem full movie download in italianInfamous 2 movie mp4 downloaditalian movie download Gargoyles: The Goliath ChroniclesThe Guardian online freeJustice League: The Flashpoint Paradox movie mp4 downloadDigimon - Il film movie download in mp4Il salvataggio full movie in italian free download hd 720p

last edited 294 weeks ago by Rolkaepiber
Please log in to post a reply.