b0e6cdaeb1 Per quanto mi piaccia Justice League, sono rimasto deluso quando ho visto l'anteprima pensando che sarebbe stata un'altra Justice League. Tuttavia, ho fatto qualche ricerca e ho trovato gli sfondi dei personaggi molto interessanti. Quello che ha attirato la mia attenzione è stata la prossima anteprima di Teen Titani che hanno mostrato un certo stile anime, quindi ho pensato, perché no. Dopo aver visto Final Exam (premiere di TT) ero davvero felice di aver dato a Teen Titans una possibilità perché la premiere catturava davvero i personaggi e le voci per ogni personaggio sono molto talentuose . <br/> <br/> Mi piace il fatto che Marv Wolfman (creatore della serie) abbia fatto di Robin il leader per mostrare quanto sia forte un leader e un amico che fa ora che è da solo senza Batman. L'altro teenager I titani sono anche molto divertenti e facili da usare per le persone, in particolare adolescenti e bambini. Questa serie è abbastanza impressionante perché non si rivolge solo al pubblico più giovane, ma attrae anche il pubblico più anziano. <br/> <br/> Mentre la maggior parte degli episodi è piena con alta commedia, così me gli episodi possono essere molto drammatici. Personalmente, questa serie aiuta gli spettatori a vedere nemmeno gli eroi / eroine sono completamente invincibili ma non devi avere poteri o essere una certa età per essere un eroe / eroina. Gli autori della maggior parte degli episodi inviano un messaggio agli spettatori che dicono che anche se questi adolescenti non vanno a scuola, hanno genitori e hanno una totale indipendenza, questa giovane squadra di eroi deve ancora affrontare gli stessi problemi che devono affrontare gli adolescenti regolari. In tutta la serie, gli scrittori creano episodi basati sui personaggi e le loro origini, i legami tra i compagni di squadra diventano sempre più forti o l'ilarità casuale ma piacevole. Questa deve essere una delle migliori serie di Cartoon Networks. Fantastico storyboard, ottima musica e grande trama. Mi piacerebbe valutare questo 5 out di 5 stelle. Questo spettacolo è straordinariamente bello, ben scritto, personaggi simpatici, grande narrazione e, soprattutto, gli archi sono incredibili. La mia unica lamentela è che questo non è uno spettacolo DCAU, ma c'è molto più che male. Se ritorna, suggerisco che dovrebbe prendere la strada sicura che ha fatto Samurai Jack e mandare in onda una nuotata per adulti. Guarderei l'intera serie in una settimana se dovessi. Beh, principalmente volevo solo dire che penso sia un bello spettacolo. Mentre la serie prosegue, impara le storie di corvi, stelle e cyborg. Penso che la gente prenda principalmente da dove viene Robin e conosciamo già la sua storia. Se ti attieni alle serie, impari di più a poco a poco. A volte la commedia diventa un po 'stantio, ma adoro l'animazione, e odio come la gente si infastidisca del fattore Anime. E se prendesse in prestito un piccolo anime? Non c'è niente di sbagliato in questo. Forse l'animazione non è la più complessa del mondo, ma penso che sia davvero pulita e chiara, e MOLTO MOLTO migliore della maggior parte delle animazioni di oggi. Il modo in cui gli sceneggiatori ritraggono i personaggi era giusto. Okay, diciamo questo subito. Io non sono un purista di fumetti 3-plus. Sono un'adolescente che guarda X-Men: Evolution e legge Harry Potter circa una volta alla settimana. Ho visto lo spot per questo sulla WB e sono andato & quot; Hmm, darò una possibilità. & Quot; <br/> <br/> Il primo episodio ha fatto.me.cringe. Lo dirò proprio ora. L'animazione era un ovvio tentativo di imitare l'animazione giapponese e l'umorismo era banale. Era davvero solo un po 'campy. <br/> <br/> Poi ho capito: questa è la sua bellezza. Invece di essere oscuri e meditabondi come Batman / Superman Adventures (era questo il nome?) O inquietantemente campy come gli anni '70 dei Super Friends (come ho detto, non sono un purista di 30 anni, ma ho guardato le repliche su Cartoon Network). È carino e gentile di campy. È generalmente per il pubblico più giovane, ma lo guardo per gli stessi motivi per cui gli studenti delle scuole superiori guardano le Superchicche. Non dovrebbe essere una televisione a cinque stelle, che colpisce forte. Dovrebbe essere divertente e sciocco. Anche se non è buono come & quot; Batman: The Animated Series & quot; o & quot; The New Batman Adventures & quot ;, si è guadagnato il suo posto accanto a loro. Non c'erano molti ben noti criminali, non c'era Bruce o Gotham, ma non si trattava di questo, si trattava dei membri dei Titani stessi. Ogni membro del team aveva la propria personalità. Dick è quello serio. Logan è il buffo sollievo comico, Raven è il dark gotico, Starfire è il pesce fuor d'acqua che ha molto da imparare, e Cy è la powerhouse e tech-wiz. Tutti avevano la loro personalità e scorrevano insieme bene. Raven era il perfetto motivo a fumetti per Logan, l'inesperienza di Starfire e strani rituali erano una perfetta combinazione con Dick e le altre tradizioni terrestri. Tutti avevano la chimica, ma avevano anche i loro difetti, si sentivano come persone reali. Ci sono stati alcuni episodi fantastici, e alcuni cattivi, ma una cosa che è sopravvissuta a tutto era l'umorismo e l'azione. Gli unici lati negativi dello show erano la storia di Terra durante la seconda stagione che cadeva sulla sua faccia e l'episodio finale. La terza stagione ha compensato gli episodi di Terra creando un grande episodio dopo il grande episodio, e "Trouble in Tokyo" di "Vendo". ha reso l'episodio finale obsoleto.Quindi, salta gli episodi di Terra e rimani con & quot; Problemi in Tokyo & quot; come finale di stagione e sei rimasto con un grande spettacolo. Ha i suoi difetti, ma quale spettacolo non lo fa?
Rolkaepiber Admin replied
376 weeks ago