Rolkaepiber Admin replied

367 weeks ago

Lo Smoking

Show Spoiler

374e6bdcca Amo Jackie Chan. L'ho incontrato anche una volta nel 2003, e attualmente vivo a Hong Kong studiando alcune arti marziali in parte a causa della sua ispirazione. <br/> <br/> In un'intervista televisiva con Chan, ha spiegato come non gli piaceva dialoghi perché era troppo nervoso e innaturale per usare l'inglese. Eppure, mentre la sua età inizia a ostacolare il suo acrobatico talento acrobatico (e lo ha davvero fatto per molto tempo), sembra che ora senta il bisogno di essere ingaggiato in questi ruoli di "Johnny English", dove diventa un clown cinese in tutte cose fantastiche negli Stati Uniti, accompagnate dall'ultima hot star femminile. Questa volta è Jennifer Love-Hewitt, che ancora non penso abbia qualche talento particolare. Solo capelli ben curati. <br/> <br/> L'uso di un 'abito magico' è in realtà solo una derivazione di Inspector Gadget, e in realtà non fornisce alcuna originalità alla trama. L'altra trama che corre accanto è la minaccia di una truffa di contaminazione dell'acqua (sono sicuro che l'FBI fosse già in allarme rosso). In realtà molti dei film di Chan iniziano a preoccuparsi dei "cattivi ambientali" - un'eco dell'intenzione di Christopher Reeves nei suoi ultimi giorni da Superman. <br/> <br/> Tutto ciò che spero di vedere è che Chan fa le sue famigerate acrobazie, ma sfortunatamente questi stanno diventando sempre meno. Spero che non continui a realizzare questi semplici film usa e getta di generi simili solo per il gusto di farlo. (Ma sì, il film Medallion è uscito non molto tempo dopo ed era purtroppo ancora un altro passo indietro da Tuxedo). <br/> <br/> Non uno dei migliori di Chan.
Questo non è davvero un grande film di Jackie Chan. Non siamo abituati alle stesse acrobazie ad alto impatto. Inoltre non siamo riusciti a vedere il suo lato divertente tanto. Ha comunque una scena di James Brown piuttosto buona. Anche se Jennifer Love Hewitt è incredibilmente gourgeous, non può farsi strada fuori da un sacchetto di carta. Sembrava completamente fuori posto e ha rallentato Jackie Chan. <br/> <br/> Aspetta il DVD!
Ero davvero eccitato per questo film, sono sempre entusiasta di vedere qualsiasi nuovo film di Jackie Chan.Quando ho sentito che c'era Jenifer Love, ho pensato. & Quot;. Hummm & quot; Sappiamo tutti per che cosa sta bene adesso, no? <br/> <br/> Quando uscì il Tuxedo, ho pensato che saremmo stati trattati con alcune grandi vecchie acrobazie di azione di Jackie Chan / azione di Kung Fu. Con un piccolo amore rimbalzante aggiunto per un bonus. Inutile dire che durante il film mi sono ritrovato in una piccola lavagna. Ho continuato ad aspettare che finisse. Se questo non è un brutto segno, non so cosa sia. <br/> <br/> Senza dover entrare troppo nei dettagli. Lasciatemi dire che disprezzi quella fantasia & quot; Tuxedo. & Quot; Questo film mi è sembrato noioso e poco invitante. Chan davvero non ha fatto nulla, e la trama del film era molto cliché. (e non in senso buono). Se ti piace guardare l'amore rimbalzare. (e quale ragazzo non lo farebbe) affitta gli hartbreaker insted. Se vuoi vedere Chan in una buona azione / commedia, guarda la serie Rush Hour … <br/> <br/> dato un generoso 5 su 10
Se ti è piaciuto Jim Carrey's & quot; The Mask, & quot; potresti goderti questo film di Jackie Chan. Ha una trama simile ma invece di una maschera, è un vestito che qualcuno indossa e riceve alcuni poteri soprannaturali. <br/> <br/> È tutto estremamente sciocco ma con un sacco di scenate e scene oltraggiose, hai intenzione di ottenere alcune scene di risate ad alto volume e alcune cose davvero non stupide … specialmente in un film di Chan. Jackie è un uomo fantastico, con le acrobazie che riesce a fare alla sua età. <br/> <br/> Nel frattempo, Jennifer Love Hewitt è facile per gli occhi, soprattutto mostrandoci il suo corpo, ma il suo personaggio qui è piuttosto zoppo. L'intero film è piuttosto senza cervello, ma se non ti interessa e vuoi solo fare qualche risata e divertirti, questo serve al suo scopo.È certamente un 99 minuti in rapido movimento e non c'è niente di sbagliato in questo.
La prima scena di & quot; The Tuxedo & quot; ha un cerbiatto in piedi in un ruscello.Una bella, dolce apertura … e poi la creatura urina nel flusso per introdurre i titoli di testa. Come dice più tardi il personaggio di Jennifer Love Hewitt, & quot; Che passa per umorismo da queste parti. & Quot; <br/> <br/> In tutta onestà, il film non è così rozzo fino in fondo, ma questa commedia d'azione spy caper ha davvero bisogno di alcune modifiche per quanto riguarda la sceneggiatura (di Michaels Leeson e J. Wilson) e la regia (Kevin Donovan) - la storia del tassista di New York Jackie Chan che viene reclutato come autista di superspia, acquisendo il suo ingegnere appositamente progettato lo smoking, quando l'uomo stesso è inabile, e unire le forze a una giovane spia altrettanto amatoriale ma impaziente, Jennifer Love Hewitt, per arrivare in fondo alla morte di un collega potrebbe essere stata una sorpresa se la scrittura fosse stata migliore. E se ci fosse stato un regista che sapesse come gestire l'azione e la commedia; La corsa a rotta di collo di Chan per le strade di New York e un inseguimento di auto / skateboard sono particolarmente scarsi. <br/> <br/> Il film migliora man mano che va avanti, con Chan che ti fa credere al suo personaggio (che è senza speranza nelle arti marziali ) viene realmente manipolato dallo smoking, specialmente nel campo "Solo pantaloni" & quot; scena - questo film gli fornisce più effetti speciali di quelli degli altri, ma dato che la trama coinvolge persone che muoiono di disidratazione e uno sciame di insetti è perdonabile; inoltre, anche se non è vecchio come Charles Bronson (che stava ancora facendo film d'azione per Cannon nei suoi anni '70, non dimentichiamolo) può essere perdonato per aver voluto alleggerire un po 'il carico. Jason Isaacs è divertente come la vera superspia, e il partner del nostro eroe JLH è divertente e attraente come sempre - è venuta per qualche sfogo in altri commenti qui e altrove, ma fa tutto bene; Penso che dovremmo tutti ringraziare il cielo che l'abbiamo presa e non ancora Chris Tucker. (E non solo perché non è così sexy come lei.) <br/> <br/> Nessuno dei film western di Jackie Chan è migliorato rispetto a quelli asiatici (inclusa "Rush Hour"), e questo non cambia le cose , ma almeno & quot; The Tuxedo & quot; (a differenza di "Shanghai Noon") non è troppo lungo, e non (a differenza di "Rush Hour 2") dimentica ciò che dovrebbe essere … si propone di essere un film divertente, e alla fine quello è Cos'è. Nonostante ciò, posso vivere felicemente senza ulteriori riferimenti a John Travolta in "Saturday Night Fever". & Quot; (A differenza di altri primi piani gratuiti del corpo di Jennifer Love Hewitt, ma questa è un'altra questione.)

Il presidio - Scena di un crimine full movie free downloadThe Professor film completo in italiano download gratuito hd 1080pEpisode 1.136 sub downloadThe Rock Show sub downloadCowl Girl movie download in mp4Bukas na lang kita mamahalin movie free download in italianCome Out Wherever You Are full movie hd 1080p download kickass movieDue nel mirino download di film interi in hdthe Shaft full movie in italian free downloadPassenger download movies

last edited 286 weeks ago by Rolkaepiber
Please log in to post a reply.