Rolkaepiber Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman: The Dark Knight Returns, Part 1

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Senza essere il mio film animato preferito di Batman, riesco a vedere l'appello che generalmente ha tra i fan del fumetto. Devo ammettere che non l'ho letto, ma ho sentito molti dire che questo film in due parti è un adattamento molto fedele. <br/> <br/> Personalmente mi piace di più la prima parte. Sai davvero che qualcosa non va a Gotham dopo un'assenza di dieci anni di Batman con la criminalità in tutta la città da parte della banda mutante e la vecchia minaccia di Two-face. L'animazione è davvero buona e aggiunge grandi dettagli al tono oscuro, grintoso e serio del film. E questo è probabilmente lo stato più deprimente di Gotham che vedrai in un film di Batman. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è fantastica, per gli stessi motivi dell'animazione. Sottolinea davvero il tono di ogni scena. <br/> <br/> Peter Weller nei panni di Batman era notevole, perché continuo a pensare che Kevin Conroy sia la voce di Batman con Bruce Greenwood poco dopo. Ma come Bruce Wayne sta invecchiando, Weller è l'ideale. <br/> <br/> Il commissario Gordon era probabilmente l'aspetto più debole della voce che agiva qui. Un po 'monotono per i miei gusti. Ariel Winther stava bene. Suona bene Bruce, ma l'ho trovata un po 'generica. Minori dettagli che non influenzano il mio giudizio complessivo sul film. <br/> <br/> Penso che la cosa che preferisco di questo film nel suo complesso è come esamina la controversia di Batman stesso, perché ad essere onesto ho più volte interrogato Il modo in cui Bruce Wayne tratta il crimine usando il termine & quot; the law & quot ;. <br/> <br/> Indubbiamente il più violento e sanguinario tra i film d'animazione di Batman, non evita di mostrare immagini disturbanti di volta in volta. E mentre funziona la maggior parte del tempo ed è fedele al materiale di partenza, mi sono persa le scene più eleganti e drammaticamente intense del mio film animato di Batman animato da sempre "Under The Red Hood".
Una meravigliosa traduzione di Frank Miller Novel ha portato alla luce sullo schermo. L'animazione era eccellente, il tono era perfetto e quando guardavo questo film animato, mi sentivo completamente attratto dal mondo che Frank Miller aveva creato nel 1986. Il film è stato fantastico e non vedo l'ora che esca la seconda parte. La seconda parte della prima parte ha davvero dato il tono alla seconda parte e lascia davvero lo spettatore in anticipo - con un grande sorriso … <br/> <br/> All'inizio, ero un po 'deludente quando non l'ho fatto ascolta la voce di Kevin Convoy nei panni di Batman. Ma non mi ci è voluto molto per abituarmi alla scelta che hanno fatto per giocare a Batman (Peter Weller). Con un invecchiamento Bruce Wayne / Batman; ha impostato il tono giusto per il personaggio. Puoi sentire la lotta che sta attraversando prima di decidere finalmente di indossare ancora una volta il cappuccio del crusader incappucciato e, quando lo farà, tornerà con una vendetta. Un veterano esperto con la conoscenza e il coraggio di affrontare il crimine … l'ho adorato! <br/> <br/> Congratulazioni alla squadra che ci ha portato questo grande adattamento e spero che questo sia solo il primo di molti che può essere portato sullo schermo …
Sono rimasto senza parole dopo aver visto questo. Il film è stato letteralmente perfetto. Ha davvero spinto i limiti di quanto possa essere epico un film d'animazione. <br/> <br/> Questo è sicuramente il miglior film di Batman che abbia mai visto, e in coppia con la seconda parte, uno dei migliori film che abbia mai visto visto. <br/> <br/> Questo film capisce che Batman non è per bambini e mantiene un tono scuro per tutto. Anche con il suo essere animato tratta l'immagine come la cinematografia di un film professionale. E 'semplicemente fantastico. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast vocale, avrei preferito Kevin Conroy per Batman, ma Peter Weller (alias RoboCop) fa davvero un ottimo lavoro. Tuttavia, non posso esprimere a parole quanto incredibile sia stato David Selby come commissario Gordon. <br/> <br/> La colonna sonora mi dà ancora freddo quando la ascolto, complimenti a Christopher Drake. <br/> <br/> La trama, era perfetta, niente cliché, niente di strano. Questo film è semplicemente perfetto. È assolutamente da vedere per chiunque.
Anche se devo ancora leggere un giorno il romanzo grafico da cui è stato adattato questo film, sono rimasto comunque colpito. <br/> <br/> Ero un po 'preoccupato anche quando ho sentito che Batman veniva ascoltato oltre al grande Kevin Conroy, ma Peter Weller ha fatto un ottimo lavoro. Anche se non ho notato (o prestato attenzione) che l'imitazione di Weller è rimasta la stessa di Batman o Bruce Wayne, sento comunque di aver fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> Mentre come ho detto sono rimasto molto colpito da questo segmento, sento che la seconda parte è stata davvero strabiliante per me. Ma questa prima parte non era affatto male. Mi è davvero piaciuto come ancora Harvey Dent rimanesse letteralmente pazzo anche se avevano "riparato"; la sua faccia sfigurata sembra normale. <br/> <br/> E il finale di questo primo segmento è stato molto buono. Avere il Joker letteralmente & quot; tornare alla vita & quot; per dire, nel sentire il ritorno di Batman, ho semplicemente impostato la seconda parte di questo film fenomenale.
È probabile che gli amanti di Batman mangeranno questo film, indipendentemente da tutto. Personalmente ho sicuramente avuto qualche problema con questo film animato, ma nel complesso potrebbe comunque piacermi per la maggior parte. <br/> <br/> La cosa che rende questo film diverso da qualsiasi altro film di Batman, animato o reale, è il Infatti questo si concentra sul vecchio Bruce Wayne / Batman. È già in pensione, ma ovviamente si adatta nuovamente, una volta che Gotham cade di nuovo sotto il controllo dei criminali. Quindi, anche se questo film presenta un Batman più vecchio, sembra ancora molto familiare e il film, a mio parere, non ha mai fatto abbastanza con il concetto di avere un Batman più vecchio. Fondamentalmente, il film è caratterizzato da un concetto originale, ma in sostanza è come qualsiasi altra uscita di Batman. <br/> <br/> Sento che questo è un film che aveva bisogno di avere un po 'di profondità in esso, con entrambi il suo carattere e la sua storia. A questo proposito, questo film ha sicuramente delle occasioni mancate, ma forse erano solo più focalizzati nel raccontare una storia divertente e lasciare che Batman prendesse alcuni familiari e alcuni nuovi avversari. <br/> <br/> Ma questo mi porta ad un altro problema anche; ha un cattivo cattivo in esso. Two-Face è nel film da un po 'di tempo, ma non è affatto il cattivo principale del film. Il cattivo principale è un leader mutante, che sembra imponente ma semplice, rimane il fatto che viene introdotto nel film troppo tardi. Non lo vediamo fino a quando il film non è già a metà, dandogli pochissimo tempo per diventare un buon personaggio e il cattivo principale di successo per il film. Forse tutto ciò è dovuto al fatto che questo film fa parte di due parti. & quot; Batman: The Dark Knight Returns, Part 2 & quot; verrà rilasciato l'anno prossimo e in pratica non sarà altro che la continuazione di tutti gli eventi di questo film. <br/> <br/> Comunque mi è piaciuto lo stile di animazione. Non so perché, ma il tipo di cose quadrate sembra sempre adattarsi all'universo di Batman per me. E lo stile di animazione di questo film sembra essere decisamente concentrato su questo. Non è necessariamente uno di quei film d'animazione dall'aspetto realistico, che per me, spesso valorizza l'intero aspetto fantasy del film e aiuta a creare un universo a sé stante, con anche le sue regole. <br/> <br/> L'animazione è stato particolarmente bello durante tutti i suoi momenti di azione. E per fortuna questo film ha davvero un sacco di azione per divertirsi! Davvero, anche un Batman di 55 anni ha ancora delle mosse in lui e non ha paura - o fa marcia indietro per nessuno. <br/> <br/> Una delle cose di cui non posso mai essere entusiasta, riguardo a questo tipo di film d'animazione, è il suo lavoro vocale. Questo genere di film mi fa sempre capire che i doppiatori non sono i più grandi attori del mondo. Spesso trasmettono le loro battute in un modo caldo e non suona mai come se gli attori interagissero davvero tra loro, il che probabilmente è vero anche perché è giusto presumere che ogni attore abbia registrato le proprie linee di individualità e quindi probabilmente nemmeno mai incontrato qualcuno degli altri doppiatori che stavano lavorando al progetto. E a volte la voce di Peter Weller suonava giusta per la parte di Bruce Wayne / Batman, mentre in altri lo sfogava.In generale, comunque gli concedo il beneficio del dubbio solo perché è Peter Weller ed è fantastico. <br/> <br/> Un po 'troppo semplicistico, dato che spesso le cose accadono semplicemente nel film e potrebbe davvero aver usato la cupola più profondità ma il film, almeno, riesce ancora a divertire e ad avere un bell'aspetto! <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/

Batman has not been seen for ten years. A new breed of criminal ravages Gotham City, forcing 55-year-old Bruce Wayne back into the cape and cowl. But, does he still have what it takes to fight crime i
the Buffy the Vampire Slayer: Chaos Bleeds full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Killer WavePok mon 3: L'incantesimo degli Unown film completo in italiano download gratuito hd 720pBlack Panther download completo di film in italianodownload Amazon ObhijaanLa corsa pi pazza d'America sub downloadNinja Robots movie download in hdCaccia al killer online freeLegendary Assassin hd full movie downloadMonster Hunter: World download movie free
Please log in to post a reply.